Posso rendere la merce ?
» Merce resa a seguito di errore atpitaly:
la merce Vi sarà accreditata al valore di addebito
senza l’applicazione di alcuna spesa accessoria merce da spedirci in porto assegnato
» Reso immediato rispetto alla consegna,
a seguito di errore del cliente, con imballi non manipolati: senza spese.
Spedizione merce in porto franco.
» Merce resa entro un anno (in accordo con la normativa fiscale) dalla fatturazione,
per errore del cliente, in porto franco: accredito al valore di addebito
e applicazione di due scaglioni di spesa, gestione/ripristino resi, pari a
• € 25,00 per resi fino a € 500,00
• € 40,00 per resi oltre € 500,00
» Merce resa dopo oltre un anno (seconda la normativa fiscale) dalla fatturazione:
accredito in Kg., a seconda del peso della merce resa,
al prezzo di circa 50% del costo corrente MP
il cliente DEVE emettere fattura di (retro)vendita,
rendendo quindi il materiale con ddt (documento di trasporto) di vendita in porto franco.
Dopo il ricevimento del reso effettueremo l’eventuale accredito a fine mese.
Prima di rendere merce chiedete l'autorizzazione del ns. ufficio commerciale
e verificate se il valore giustifica il costo di trasporto!
Dato che i nostri articoli in plastica hanno un valore relativamente basso, non siamo in grado di controllare ogni singolo pezzo.
Facciamo i nostri controlli di qualità regolari su base casuale
e consideriamo un livello di non conformità dei prodotti massimo fino all’1% come fisiologico inevitabile e quindi accettabile.
Quali articoli non possono essere resi ?
Salvo che l'errore sia di atpitaly, non accettiamo resi per i seguenti articoli:
» articoli tagliati su misura;
» versioni speciali con la descrizione tra uguali (==), che vengono prodotti solo su richiesta;
» articoli in confezioni personalizzate;
» articoli prodotti in esclusiva con lo stampo del cliente
(riconoscibili dal codice articolo che inizia con la lettera I).